NOVITA': "Tour della Parigi segreta di Maria Antonietta" Agosto 2016!

Buongiorno a tutti.

Come sapete quest'anno il consueto "Maria Antonietta Tour"  che organizzo ormai dal 2013, si svolgerà a Vienna. Come sempre, anche questo viaggio è andato sold out nell'arco di pochi giorni e molte persone non sono riuscite a prenotare la propria partecipazione.

In questi mesi moltissimi mi hanno scritto per sapere quando ci sarebbe stato il nuovo tour parigino. Inizialmente non avevo preso in seria considerazione l'idea di organizzare 2 tour nell'arco di cosi poco tempo ma poi mi sono detta: perchè no!?

Quindi eccomi qua oggi a presentarvi in anteprima quello che sarà il nuovissimo:

  "Tour della Parigi di segreta di Maria Antonietta"


Il tour si terrà a Parigi nella settimana dopo il Ferragosto (le date precise sono in fase di definizione) e toccherà dei nuovi ed entusiasmanti percorsi inediti.

Non solo visite guidate esclusive e volte alla scoperta dei luoghi di Parigi più strettamente legati alla regina e alla sua epoca ma un vero e proprio nuovo itinerario "tematico".

Il programma è in fase di definizione, sarà svelato tra pochissimi giorni e seguirà tre temi principali: l'Amore, la Moda e lo Stile e la Rivoluzione.

La formula sarà sempre la stessa: il pacchetto comprenderà tutte le visite e gli ingressi ai castelli e ai vari musei mentre alloggio e trasporti saranno a discrezione dei partecipanti. 

Chi viaggia solo potrà tranquillamente unirsi al resto del gruppo e se vorrete sarò io stessa mettere a in contatto i  vari partecipanti per scegliere un hotel comune.

In questi anni ho visto nascere tante nuove amicizie durante questi viaggi e la passione comune per questo personaggio e per la sua straordinaria epoca hanno fatto da collante e creato legami che proseguono ancora oggi.

Il tour avrà luogo solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti (15 persone) e per info costi e prenotazioni, vi ricordo che basterà inviare una mail all'indirizzo ufficiale 

ma2013tour@gmail.com

Il tour è aperto assolutamente a tutti e permetterà ai partecipanti di scoprire tanti magnifici luoghi da sogno di Parigi e dintorni legati alla regina Maria Antonietta e alla sua affascinante storia  solitamente poco accessibili o poco noti.

Per scoprire cosa visiteremo vi lascio qualche piccolo indizio e vi ricordo che i posti sono limitati quindi se interessati vi invito a scrivere il prima possibile. Grazie a tutti! A prestissimo con l'itinerario completo!

Alice






















Commenti

Post popolari in questo blog

10 piccole curiosità (e qualche luogo comune da sfatare) sulla regina Maria Antonietta.

Giorno 4 - Gli Appartamenti di Napoleone III al Louvre

Madame du Barry: luci ed ombre della dernière favorite royale.