mercoledì 9 dicembre 2015

Ecco il vincitore del Royal Christmas Giveaway

Come promesso, in contemporanea su La Parigi di Maria Antonietta e sul sito Altezza Reale di Marina Minelli si sono appena svolte le estrazioni dei vincitori del Royal Chrtismas Giveaway.

Ricordiamo che il vincitore dovrà aver rispettato tutti passaggi del concorso per potersi aggiudicare il ricco bottino:

1 "Guida alla Parigi di Maria Antonietta" di Alice Mortali Edizioni Mursia
2 "101 storie di regine e principesse che non ti hanno mai raccontato" di Marina Minelli edito da      Newton Compton
3 "Le regine e le principesse più malvagie della storia" di Marina Minelli edito da Newton Compton



Un bellissimo regalo di Natale e ad aggiudicarselo è stato il commento numero 4 per il sito La Parigi di Maria Antonietta. Lasciato da Stefy di Pasquale! Congratulazioni!!!


Se invece non avete vinto correte su Altezza Reale, per scoprire se siete stati i fortunati vincitori sul sito di Marina Minelli.

Nelle prossime ore i vincitori verranno contattati tramite mail per organizzare la spedizione dei premi.

Ringraziamo quanti hanno partecipato a questo giveaway natalizio e auguriamo buona lettura a tutti i nostri affezionati followers.

Complimenti ai vincitori e Vive la Reine!

Alice


2 commenti:

  1. Cara Alice, volevo innanzitutto complimentarmi con te per il tuo impegno e la tua passione ... e per il tuo libro, che in questi giorni è un regalo sotto l'albero per alcuni miei amici.
    Ti auguro un Buon Natale e un Sereno 2016 ... con qualche desiderio esaudito!
    Quest'anno ahimè non sono riuscita ad essere presente all'appuntamento milanese dell'Aimant del 13 settembre, mi è molto dispiaciuto, ma spero di esserci nel settembre del prossimo anno, mi piacerebbe moltissimo poterti incontrare finalmente!
    Claudia (la "Chloe" che scrive su Altezza Reale)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Claudia che piacere conoscerti! Grazie infinite per le tue parole e per aver scelto il mio libro come dono natalizio. Grazie! Per quanto riguarda l'incontro Aimant mi farebbe un grandissimo piacere incontrarti e spero sarai dei nostri non solo per la giornata a Milano..ma anche per le altre visite in programma! Intanto ti faccio i miei più affettuosi auguri per un 2016 ricco di tutto ciò che più desideri. Un abbraccio e a presto. Alice

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...