Maria Antonietta Tour 2014: domani vi sveleremo finalmente il tanto atteso itinerario ufficiale...siete pronti???

Eccomi qua. Dopo il successo dello scorso anno già durante il viaggio di ritorno da Parigi, io ed Arianna (blogger di viaggi ed autrice di E guardo il mondo dal mio blog) abbiamo iniziato a sviluppare idee per il Tour del 2014. Il Maria Antonietta Tour 2013 è stata un'esperienza davvero unica, soprattutto dal punto di vista personale. Il gruppo di estranei che si è ritrovato lo scorso agosto in Place des Vosges è ripartito, appena 5 giorni dopo, come un gruppo affiatato di amici che avevano condiviso insieme un viaggio straordinario, sulle orme di un personaggio a loro molto caro.




So che vi ho fatto attendere parecchio quest'anno ma credetemi: ne sarà valsa la pena!
Domani, finalmente, verrà pubblicato il programma del Maria Antonietta Tour 2014 e verranno ufficialmente aperte le iscrizioni.

Siete già stati in molti, anzi moltissimi ad aver scritto all'indirizzo ufficiale ma2013tour@gmail.com
ma purtroppo finora le informazioni a disposizione erano davvero poche.

Sin da stasera, come già pubblicato sulla Pagina Facebook dedicata al Tour che trovate QUI, siamo in gradi di svelare le date ufficiali del tour che quest'anno si terrà dal 5 al 10 agosto 2014



Rispetto allo scorso anno il programma è ancora più ricco! Visiteremo insieme ben 10 luoghi da sogno tra palazzi, castelli, parchi e musei di Parigi e dintorni. Inoltre non mancheranno anche delle grandi e prestigiose sorprese che vi sveleremo nei prossimi giorni.



Immancabile sarà la giornata alla Reggia di Versailles, una visita che quest'anno ci permetterà di accedere a luoghi che davvero pochissime persone hanno avuto modo di visitare e scoprire. Le visite "prestiges" al castello, esclusivamente organizzate per il nostro gruppo, saranno ben 2 e non vediamo davvero l'ora di svelarvi di che cosa si tratta!



Scopriremo insieme dei musei e dei palazzi stupendi e ricchissimi e per il fine settimana sono previste due visite speciali, con una guida davvero unica!

Per venire incontro alle diverse esigenze dei partecipanti quest'anno abbiamo anche deciso di creare dei pacchetti diversificati che vi sveleremo a partire domani.




Come al solito vi anticipo che la pubblicazione dell'itinerario aprirà ufficialmente le iscrizioni al Tour.

Visto che le mail arrivate sono già molte e visto che i posti a disposizione sono solo 20 vi invito sin d'ora a contattarci il prima possibile all'indirizzo ufficiale ma2013tour@gmail.com



Vi aspetto tutti domani all'ora del tè per scoprire insieme le tappe di un viaggio indimenticabile sulle orme della nostra Regina preferita!

A domani!


Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

10 piccole curiosità (e qualche luogo comune da sfatare) sulla regina Maria Antonietta.

Giorno 4 - Gli Appartamenti di Napoleone III al Louvre

Madame du Barry: luci ed ombre della dernière favorite royale.