Maria Antonietta Tour 2013: primissimi dettagli del tour che non potete perdervi.

POST AGGIORNATO: Come annunciato ieri ecco a voi la mail ufficiale del Maria Antonietta Tour

ma2013tour@gmail.com

Segnatevi l'indirizzo perchè è il riferimento ufficiale attraverso il quale comunicheremo quando i dettagli del viaggio diverranno definitivi. 
Per adesso io e Arianna vi chiediamo la gentilezza, senza nessun impegno, di scriverci una mail specificando:
il  vostro NOME, la vostra CITTA' ed il NUMERO DI PERSONE CHE VERREBBERO CON VOI.
Questa mail non comporta nessun impegno da parte vostra ma ci è utile per orientarci meglio al fine di organizzare e quantificare le visite guidate, sia per consigliarvi voli/treni e sistemazioni.

Mi raccomando aspettiamo le vostre mail!

Grazie

Alice e Arianna


Buonasera a tutti! Come avete trascorso queste gelide vacanze pasquali? personalmente ho cercato di sfruttare al massimo i momenti liberi dal lavoro per dedicarmi a questa nuova entusiasmante avventura: il nostro prossimo

Maria Antonietta Tour 2013

Come accennato nello scorso post pochissimi giorni fa è stata inaugurata la pagina Facebook dedicata al viaggio e siete già in tantissimi! Se non siete ancora passati a dare un'occhiata cliccate qui ;-)



Io e Arianna, blogger autrice di E guardo il mondo dal mio blog, e mia preziosissima partner in questo progetto, non vediamo l'ora di darvi il benvenuto.

Ma veniamo a noi e alle primissime news che riguardano il viaggio a Parigi sulle orme della Regina Maria Antonietta. Mentre i preparativi proseguono febbrilmente, siamo finalmente riuscire a decidere una data che ci permettesse di realizzare una delle grandi sorprese di questo tour..anzi due! 




Quindi, sono lieta di annunciare che il viaggio si terrà :

DAL 6 ALL' 11 AGOSTO 2013 

Molti di voi hanno già espresso disappunto per la scelta della data: era impossibile purtroppo accontentare tutti e dopo aver fatto coincidere il tour con le nostre ferie (scelta inevitabile) abbiamo anche dovuto adeguarci ai vari musei che visiteremo. Mi dispiace e spero vivamente riusciate ad unirvi a noi anche solo per una parte del soggiorno.



Per quanto riguarda i dettagli di cui sopra volevamo sottolineare che:

- ognuno di voi sarà libero di raggiungere Parigi con i mezzi che più riterrà opportuni: io ed Arianna vi aiuteremo a trovare il mezzo più adatto alle vostre esigenze ma 

-sarete voi a gestire sia la parte "viaggio" sia l'"alloggio".

Da parte nostra vi segnaleremo alcuni hotel o appartamenti che potremo condividere insieme ma avrete la massima libertà nell'organizzazione di questi due aspetti.



Il nostro "pacchetto" comprenderà quindi altri ambiti come ad esempio ovviamente tutto il tour, le visite guidate e i trasporti locali più tante altre sorprese che vi lasceranno a bocca aperta  che vi comunicheremo molto presto.



Allora che ne dite? Per ora non possiamo anticipare troppo ma vi assicuro che sarà un viaggio imperdibile per tutti gli appassionati della Reine. 

Stiamo organizzando il Tour Maria Antonietta che avete sempre sognato...

Seguiranno presto aggiornamenti, news e domani pubblicheremo la mail a cui fare riferimento per ogni tipo di richiesta. 

A presto cari amici e Vive la Reine



Commenti

  1. Ciao Alice! Io sono dei vostri! Proprio stamattina sono andata dal mio capo e mi sono fatta spostare le ferie (avevo preso le ultime tre settimane di agosto, invece ora ho le prime tre, a partire dal 5). Spero proprio che le date rimangano queste ^__^ ci tengo tantissimo a venire (pensa che quest'anno sto anche facendo un corso di francese: è caduto proprio a fagiolo!). Non vedo l'ora di sapere tutte le news, a presto!
    Un bacione
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mary!!! E' una bellissima notizia! Che meraviglia! Sono davvero contentissima di sapere che sarai dei nostri. Grazie mille davvero.

      Presto seguiranno aggiornamenti importanti :-)))

      Happy Alice e Vive la Reine! ^_^

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

10 piccole curiosità (e qualche luogo comune da sfatare) sulla regina Maria Antonietta.

Giorno 4 - Gli Appartamenti di Napoleone III al Louvre

Madame du Barry: luci ed ombre della dernière favorite royale.