martedì 29 novembre 2011

Risultato dell'estrazione del mio primo Blog Candy: and the winner is....

Come promesso eccoci giunti al momento tanto atteso dell'estrazione del vincitore del mio primo Blog Candy..ecco a voi il video del sorteggio:



video





La fortunata vincitrice è la numero 20: Filomena Principe 
che si aggiudica una copia autografata de " La Parigi di Maria Antonietta"!

Congratulazioni Filomena!!!


Ti contatterò via mail in serata per i dettagli ;-)


Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato, siete stati davvero tanti e vi invito a restare nei paraggi poichè, visto il successo di questo primo Blog Candy, presto ne seguirà un altro ancora più ghiotto e very very Marie Antoinette.

Mi dispiace molto per chi è rimasto a bocca asciutta: se vi può consolare neanche io ho mai vinto un Blog Candy in vita mia...:-( Tiriamoci su con un po di dolcezza...sempre in stile Maria Antonietta ovviamente..






Grazie a tutti per aver partecipato e ancora congratulazioni alla nostra cara Filomena.

A presto.



6 commenti:

  1. Sarà per il prossimo blog candy cara, anche se come te, non sono per niente fortunata al gioco, quindi...
    E' stato comunque un piacere partecipare e grazie per l'opportunità cara Alice!
    Baciuzz XD

    RispondiElimina
  2. Cavoli....che peccato, questo regalo
    mi sarebbe piaciuto davvero!!
    Quando ne fai un'altro??
    Scherzo, anzi complimenti a Filomena.
    Un abbraccio
    Susy x

    RispondiElimina
  3. care amiche mi dispiace molto ma vedrete che il prossimo Blog Candy non vi deluderà ;-)
    @Anna Grazie a te: sei sempre un tesoro
    @Micia: Grazie per aver partecipato, sono molto contenta di averti tra noi.^_^
    @Susy: niente paura, il prossimo sarà ancora più ricco. Grazie di aver partecipato.:-)
    Alice

    RispondiElimina
  4. sn felicissimaaaaaaaaaaa amo maria antonietta grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ti ho mandato il messaggio privato! grazie bella!

    RispondiElimina
  5. Grazie a te Filomena! Spero tanto il libro ti piaccia.^_^ Mi raccomando fammi sapere che ne pensi ok? Ci sentiamo via messaggio privato. Un bacione
    Alice

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...