Marie Antionette: Guide du Paris de la Reine. Un gustoso e raffinato cadeau firmato Nina's Paris in esclusiva per i lettori italiani

AGGIORNAMENTO: le copie abbinate al Tè Nina's Paris sono andate SOLD OUT in meno di 12 ore e di questo vi ringrazio infinitamente!!!
Cercherò di far partire le spedizioni entro la settimana.
Per chi fosse interessato all'acquisto del libro con dedica potete contattarmi direttamente perchè ho ancora qualche copia (poche in realtà) disponibile ma i tempi di consegna potrebbero essere un po' più lunghi (prossima settimana dovrei diventare mamma quindi capite che il momento è un po' particolare). Sempre disponibile invece l'acquisto su Amazon, senza la mia dedica, ma con tempi di consegna decisamente più brevi.
Colgo l'occasione per ringraziarvi nuovamente tutti: siete stati in tantissimi a scrivere e non solo per il libro. Grazie di cuore.


Carissimi, come sapete lo scorso febbraio è finalmente uscita l'edizione francese della mia Guida alla Parigi di Maria Antonietta dal titolo "Marie Antoinette. Guide du Paris de la Reine" Editions Louvre Victoire. Un'edizione fotografica ricchissima di immagini, stampe e foto capace di trasportare i lettori nella Parigi della seconda metà del XVIII secolo, alla scoperta di castelli, vie, caffè, musei e di tantissimi luoghi di ieri e di oggi legati alla figura della regina Maria Antonietta.


Per dare una sbirciata al libro potete cliccare QUI, sul post dedicato.

Finora, per il pubblico italiano, il libro era disponibile soltanto on line (Amazon, sito dell'editore e su vari siti francofoni)

L'editore ha deciso di inviare alla sottoscritta alcune copie del mio libro così da poter organizzare, in attesa di farlo su suolo francese, anche delle presentazioni firma-copie qui in Italia: da sempre le presentazioni dei miei libri sono anche l'occasione per conoscere tanti appassionati, rivedere vecchi e nuovi amici e soprattutto per scambiare opinioni e pensieri. 

Le presentazioni passate sono state spesso arricchite da eventi collaterali: concerti, momenti rievocativi in abito storico ma anche da momenti conviviali come cene a tema o raffinati tea party...il tutto ovviamente sempre in stile Marie Antoinette.

Inutile dirvi che a causa del Covid prima e della mia gravidanza (ormai agli sgoccioli) poi, vedo la possibilità di organizzare presentazioni in giro per l'Italia sempre più lontana.

Volevo però che anche i lettori italiani di questa nuova edizione in lingua francese avessero la possibilità di vivere un momento speciale ed ho deciso di organizzare una sorta di incontro firma-copie virtuale avvalendomi dell'ausilio di una grande maison de Té parigina.

Come? Beh ora ve lo spiego.

Tutti i lettori italiani che decideranno di acquistare la nuova edizione francese del mio libro, oltre a non pagare le spese di spedizione, riceveranno insieme al libro una dedica personalizzata (fino ad esaurimento scorte)

Inoltre, solo i primi 20 lettori, riceveranno in esclusiva un profumatissimo e raffinato omaggio proveniente direttamente dalla Maison de Tè Nina's di Parigi.

Tutto quello che dovete fare è contattarmi via mail all'indirizzo alicemortali@libero.it oppure in direct sul profilo Instagram ufficiale #marieantoinetteparisguide e prenotare una copia del libro.

I 20 fortunati lettori avranno modo di immergersi completamente nelle atmosfere e nei profumi dell'adorato Petit Trianon della Regina Maria Antonietta e di gustare una deliziosa e pregiata miscela di tè preparata con ingredienti provenienti dal potager du roi della Reggia di Versailles.

Il costo, anche in questo caso, è quello di copertina del libro e senza spese di spedizione .

Allora affrettatevi: vi aspetto per il tè e soprattutto Buona Lettura!

Alice

NB: 
- Ricordo che il libro è in lingua francese;
- Le copie a mia disposizione sono limitate pertanto seguirò l'ordine cronologico dell'arrivo di     mail e messaggi;
- Sarò io stessa ad occuparmi della spedizione: essendo agli sgoccioli con la gravidanza e dovendo quindi delegare le varie spedizioni vi chiedo di avere un pochino di pazienza se dovessero esserci dei lievi ritardi nella spedizione dei libri: grazie per la comprensione!






Commenti

Post popolari in questo blog

10 piccole curiosità (e qualche luogo comune da sfatare) sulla regina Maria Antonietta.

Giorno 4 - Gli Appartamenti di Napoleone III al Louvre

Madame du Barry: luci ed ombre della dernière favorite royale.