domenica 13 maggio 2012

Annuncio very important: da oggi inzia una nuova avventura!

Ebbene si alla fine l'ho fatto, ho ceduto e un paio di giorni fa, in una notte calda e molto poco tempestosa mi sono seduta alla mia fedele scrivania e l'ho fatto.

Ho creato un nuovo blog e volete sapere quale sarà il tema?? Lei, l'unica che dopo Maria Antonietta è riuscita a suscitare il mio interesse e a catturare la mia attenzione. Una giovane donna che con Maria Antonietta non ha forse molto in comune ma che con il suo stile e le sue vicende da favola moderna sta appassionando il mondo intero.

Per il bene di questo blog, che cominciava pericolosamente a pendere più verso la British Monarchy che verso la Parigi di Maria Antonietta, ho deciso di creare il nuovo "Kate the duchess of Cambridge Blog"



Un nuovo cantuccio dove perlerò di un argomento a me molto a cuore e cioè dello stile e delle vicende della neo duchessa di Cambridge. Per renderlo accessibile ad un pubblico più ampio ho rischiato e deciso di scriverlo in doppia lingua (italiano ed inglese) ..speriamo bene per visto che il mio english è un pochino arrugginito ;-)

Ovviamente non mancheranno lustrini e regali bagliori ma il tema sarà molto più leggero e fruibile anche per chi è semplicemente appssionato di moda o di gossip e per chi come me, ha ceduto al fascino della duchessa Kate.

Per ora è solo un esperimento: non voglio trascurare nè questo blog, nè la mia ormai risicatissima vita privata per cui per ora cominciamo e vediamo come va.

Inutile dire che vi invito a buttare un occhio e soprattutto sappiate che ogni consiglio e ogni vostra opinione sarà più che bene accetta.  La grafica è per ora molto spartana e sicuramente verrà modificata in corso d'opera ma sono sicura che riconoscerete il mio tocco "rosa" anche di la...^_^

Allora che ne dite, passerete a trovarmi?? Vi lascio con un assaggio del mio primissimo post e con il link del mio nuovo Kate the duchess of cambridge blog.

.....

"The duchess of Cambridge in Jenny Packham for the Olimpic Concert Gala"

Stasera Kate Middleton, duchessa di Cambridge ha incantato la platea accorsa al Royal Albert Hall per l'Olimpic Concert Gala indossando un magnifico abito color verde petrolio firmato Jenny Packham ed impreziosito da un paio di sandali dal tacco vertiginoso, le ormai famose Vamp Pumps firmate Jimmy Choo.

Tonight Kate Middleton, duchess of Cambridge, wows the crowd of the Olimpic Gala at the Royal Albert Hall wearing an amazing teal green Jenny Packham's dress and her favourite  Jimmy Choo's Vamp Pumps 


Dailymail Courtesy all right reserved this Foto belongs here


Non era la prima volta che Kate metteva in evidenza il suo fisico statuario con un abito lungo

It wasn't the first time with a full lenght dress for her


Dailymail Courtesy all right reserved this Foto belongs here

Foto from Graziadaily.co.uk 

Continua qui...;-)


A presto con un nuovissimo post sulla Parigi di Maria Antonietta. Vi aspetto...




22 commenti:

  1. Heheheheheh ragazza mia, io non posso mancare in uno dei tuoi salotti, lo sai!!!
    Bella idea e complimenti come sempre!
    A presto cara Alice, un bacione Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Anna! Ti aspetto allora anche nell'altro salottino, quello British! Un bacione cara e grazie per l'affetto che mi dimostri sempre.
      Un abbraccio

      Alice

      Elimina
  2. Ah beh, anche con me sfondi una porta aperta! Adoro Kate!!! Passo subito nell'altro salottino!
    Loretta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lory grazie! Sono felice di trovare tante fan di Kate..non ti nascondo che non me lo aspettavo..ma in fondo sempre di "principesse" si tratta, no? ^_^ Un bacione grande cara

      Alice

      Elimina
  3. Ciao Alice! Hai avuto una bellissima idea, anche io adoro Kate (soprattutto il suo stile, così bon ton e chic^^) perciò divento subito sostenitrice del tuo nuovo blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francesca ti ringrazio! Come avrai intuito Kate per me è un vero modello di stile ed eleganza e sarò felicissima di condividere con tutte voi le sue vicende e i suoi fantastici look. Un abbraccio e grazie mille

      Alice

      Elimina
  4. L'ho appena visto, idea fantastica...:)!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille veronica per il tuo supporto, sei sempre carinissima ^_^
      Un bacione

      Alice

      Elimina
  5. Che bello! Mi iscrivo subito! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Tati, sono felicissima di sapere che anche tu sei una fan della nostra Kate. Ti aspetto allora, un bacione e grazie ^_^

      Alice

      Elimina
  6. corro a sbirciare ma ti faccio già il mio in bocca al lupo per questo nuovo progetto....marika

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Marika e crepi il lupo...ti aspetto nel salottino British ;-)
      Un bacione e grazie mille!

      Alice

      Elimina
  7. Risposte
    1. Crepi il lupo carissima Barbara. Non sono certo una grande esperta di moda ma seguire il suo stile è troppo divertente ;-)

      Un bacione e grazie mille!

      Alice

      Elimina
  8. lei è sempre stupenda e i suoi look strepitosi..impossibile non seguire il tuo nuovo blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Roberta. Anch'io la adoro da sempre e dedicarle un blog era il minimo che potessi fare..speriamo bene ;-) Un bacione e a presto!

      Alice

      Elimina
  9. Alice complimenti per la tua nuova impresa! Non dev'essere facile gestire due blog! Io passerò sicuramente anche dal nuovo su Kate (ora me lo salvo subito nei preferiti), dato che pure io sono una sua fan! Era perfetta nella foto sopra!Tra l'altro quest'anno ho avuto una svolta British non da poco dato che ho: 1) letto una bella biografia su Anna Bolena 2) iniziato a leggere tutto Sherlock Holmes dopo che sono impazzita per la serie della BBC 3) fatto un corso di inglese di 6 mesi per rispolverarlo per benino 4) prenotato le ferie di agosto a Londra 5) e ovviamente sono sempre più fan di Kate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Mary grazie! Gestire due blog?? Credo sarà una bella sfida gestire entrambi i blog ma la mia passione per questi due personaggi è davvero molto forte e scrivere di loro è una gioia. Speriamo di riuscire nell'impresa senza rinuncaire alla mia (già risicata) vita sociale :-D. Nell'abito di Jenny Packham era davvero bellissima e regale. E comunque anch'io ad agosto sarò a Londra dal 20 al 25..sarebbe bellissimo incontrarsi e magari..incontrarLa! :-DD
      Un abbraccio e a presto, grazie!

      Alice

      Elimina
    2. Io dal 16 al 20 (facciamo la staffetta :))) Eh sì, magari incontrare Kate! Mi sa che al massimo ci potremo fare la foto al museo delle cere quando ci sarà :)))

      Elimina
  10. Adoro Kate Middleton, da sempre!
    E questo abito era tra i miei "Best of the week"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Siboney ti confesso che anche per me l'abito di Jenny Packham è entrato di diritto nella top ten dei sui best outfits di sempre..Ti aspetto nel british blog allora ;-)
      Grazie mille e a presto

      Alice

      Elimina
  11. Quanto è bella Kate, davvero ha ridato freschezza e colore ad una monarchia che era diventata un pochino grigia dopo la bellissima Lady Dyana, complimenti per le foto e per aver avuto questa idea, Fulvia.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...